MAT POGO SAYS HELLO

August 13th, 2009

logo-burp-enterprise.jpgOrmai siamo in piena estate e il ferragosto si avvicina. Dispiace essere stati poco attivi qui sul blog e il resto ma non siamo rimasti con le mani in mano.
Luglio è iniziato con la quinta edizione del Tagofest, a Massa presso il Tago Mago, poi il Jealousy Party è rientrato in studio per procedere coi lavori di “Mercato Centrale”, Burp Publications ha messo in forno alcune novità, alcune già pronte, alcune presto cotte. Nelle prossime ore e giorni pubblicheremo approfondimenti a riguardo. il mese di Agosto è iniziato atletico e il rientro a Berlino mio e di Jd Zazie segnato da una settimana fitta fitta di cose belle da fare, segnalate negli ultimi 2 post. Con WJ Meatball e DJ Baba Giovanni Bauli agli altri capi del cavo stiamo rivoluzionando il palinsesto del sito. Per cui rimanete aggiornati. Ah stanno per ripartire i fumetti on line. veramente trascuratissimi quest’anno…a presto gari… vostro Mat Pogo

3 Responses to “MAT POGO SAYS HELLO”

  1. Lorena LuV Says:

    Era L’ora!

    vedete di mantenere la parola, ci contiamo!

  2. Lorena LuV Says:

    era l’ora!

  3. dj baba giovanni bauli Says:

    cara Lorena,
    ci puoi contare. Abbiamo legato Mat al seggiolone per risolvere alcune questioni tecniche per la pagina dei fumetti. Contiamo di risolvere nelle prossime ore. Ci sono tavole nuove di Nicotina, Vincenzo Fiore Marrese e Cecil che fremono nei nostri cassetti per essere pubblicate.
    Per quanto riguarda il resto nei prossimi giorni aspettati una specie di report del Tagofest e una serie di gustosi aggiornamenti sulle mirabolanti attività del Jealousy Party. E molto altro bolle in pentola.
    Un bacio al sassofrasso
    tuo DJ BGB